Google+ è una delle novità del 2011 più significative nel mondo del web. Nato in risposta al noto social network Facebook, Google+ fa della condivisione delle informazioni il proprio punto di forza. Condivisione che in alcuni casi è trasversale tra i vari prodotti Google (vedi ad esempio: Google+ nella SERP).
Perché Google+?
A differenza di Facebook, Google+ ha introdotto fin da subito la possibilità di classificare i propri contatti in modo da poter avere un maggiore livello di controllo sia per quanto riguarda la privacy sia per poter scegliere a chi destinare le proprie condivisioni.
Inoltre da qualche mese è anche stata aggiunta una funzionalità per creare delle pagine non legate ad una persona ma relative ad una azienda, ad un brand o ad un prodotto. In questo modo ci si può mettere in contatto con i propri clienti attraverso Google+ in maniera ancora più semplice e veloce.
Essere presenti nei social network è un fattore che influirà sempre di più nell’ambito della popolarità del proprio brand. Per questo Realizzazione Siti Vicenza offre la possibilità di creare ed ottimizzare pagine Google+ anche in abbinamento a campagne di marketing sul web ed al servizio di consulenza SEO.
Realizzazione siti Vicenza è su Google+
Volete vedere un esempio di com’è una pagina su Google+? Visitate la pagina di Realizzazione Siti Vicenza.